Statuto Ufficiale

Cari kemetisti, l’Imakhy Merimaat Rahotep Amonmose ha promulgato lo statuto ufficiale del Kemetismo Ortodosso Solare nel testo che segue, a seguito dell’approvazione dell’Altissimo Consiglio Kemetico.

“È questo un grandissimo passo per la nostra organizzazione religiosa, che finalmente dispone di un suo statuto, composto di principi e organizzazione. Il testo solenne impegna d’ora in avanti tutti i sacerdoti di ogni ordine e grado. Questo avanzamento potrà significare in futuro la rinascita di un diritto kemetico forte ed adatto ad un mondo civile e moderno, pronto ad inserirsi nello stato italiano ed europeo, manifestando la nostra volontà di un cammino comune nel nome di Maat, ma mai fuori delle leggi nazionali, che sempre dovranno costituire la base della società civile in cui intendiamo inserirci.

l’Imakhy.”

Ecco infine il testo, che per ovvi motivi di sicurezza e tutela non contiene la firma ed il sigillo di sua santissima maestà, contenuti invece nella copia cartacea ufficiale; lo statuto rimarrà in evidenza nel sito e presso la pagina Facebook ufficiale per le prossime 4 settimane.

STATUTO KEMETISMO ORTODOSSO SOLARE

Precedente Celebrazione di Naunet Successivo Celebrazione del Solstizio d'Estate

Lascia un commento

*