Consacrazione dei Ministri di Culto

A seguito della riforma dei modi di accesso al sacerdozio ordinario, emessa con decreto del Nisut in data 9 Ottobre 2017(5168), è nuovamente possibile richiedere l’ammissione al sacerdozio del Kemetismo Ortodosso Solare, inviando via posta elettronica a [email protected]ro.it il seguente modulo compilato a mano.

Richiesta ammissione sacerdotale

Assieme al documento compilato sarà necessario allegare una foto riconoscibile e non datata del volto, che sarà trattata assieme al resto della documentazione nel rispetto della privacy.

Il corpo della mail dovrà contenere una presentazione del proprio percorso, delle motivazioni di tale scelta ed un contatto ad un social network.

A seguito della richiesta sarà inviato al richiedente sacerdozio un questionario, al fine di valutare la sua idoneità morale alla partecipazione al clero, il cui esito sarà comunicata privatamente via mail.

Ricordiamo il divieto di inoltrare la richiesta da parte di minorenni, di chi non sia in grado di intendere e di volere e di chiunque non goda di piena libertà davanti alla legge.
Invitiamo chiunque lo desideri a ponderare attentamente questa scelta, la quale comporta implicitamente voto di obbedienza al Nisut, agli dei ed ai superiori cui sia stata affidata la gestione del culto.

Precedente Neith: Preparazione alla Festa Successivo Per i Cieli e le Terre- pt.1

One thought on “Consacrazione dei Ministri di Culto

Lascia un commento

*